Realizziamo interior design ``Made in Italy``Rilassati!
pensiamo a tutto noi

GRUPPO 5 dal 1953 produce arredamento su misura per la casa e soprattutto per alberghi, ristoranti, bar, negozi, locali pubblici, con formula chiavi in mano o con la semplice fornitura di singoli componenti.
Il ciclo produttivo dell’azienda è completo nelle lavorazioni di: legno, ferro, imbottiti, tessuti, luce. Ogni progetto viene gestito dalla ricerca delle materia prime alla realizzazione degli arredi, fino alla com­pleta messa in opera e, in seguito, con un’assistenza e manutenzione costante e continua nel tempo.
L’ufficio tecnico interno, con la propria esperienza, è in grado di elaborare progetti completi e di funge­re da supporto a Studi di Architettura esterni.

https://www.gruppo5.it/wp-content/uploads/2018/07/progettazione-arredamenti-3D.jpg
https://www.gruppo5.it/wp-content/uploads/2018/07/progettazione-arredamenti-3D.jpg

Guarda i nostri renderingProgetti

ITER COMMERCIALE
FASE GRATUITA
■ Incontro conoscitivo con il cliente e relativa raccolta di tutte le indicazioni necessarie, stato di fatto dei locali ed eventuali elaborati grafici (piante e/o progetti).
■ Progettazione di massima e redazione di un'offerta delle opere da eseguire (il progetto sarà fatto visionare e illustrato al cliente ma non consegnato).
FASE DI INCARICO
■ Viene richiesta la sottoscrizione dell'offerta presentata e il versamento di un anticipo stabilito in base all'entità delle opere da realizzare.
■ Sottoscrizione di un contratto di fornitura redatto in tutte le sue clausole in base agli accordi raggiunti con cliente e alle eventuali modifiche apportate all'offerta presentata.
■ Presentazione di un progetto definitivo comprendente:
1) progettazione dettagliata (pianta e disegni esecutivi che saranno eventualmente consegnati al committente)
2) produzione di rendering ed immagini fotorealistiche dell'arredo
FASE CONCLUSIVA
■ Definizione dei termini di realizzazione delle opere, e definizione di tutte le pratiche commerciali ed amministrative.
FASE GRATUITA


  • Incontro conoscitivo con il cliente e relativa raccolta di tutte le indicazioni necessarie, stato di fatto dei locali ed eventuali elaborati grafici (piante e/o progetti).

  • Progettazione di massima e redazione di un'offerta delle opere da eseguire
    (il progetto sarà fatto visionare e illustrato al cliente ma non consegnato).


FASE DI INCARICO


  • Viene richiesta la sottoscrizione dell'offerta presentata e il versamento di un anticipo stabilito in base all'entità delle opere da realizzare.

  • Sottoscrizione di un contratto di fornitura redatto in tutte le sue clausole in base agli accordi raggiunti con cliente e alle eventuali modifiche apportate all'offerta presentata.

  • Presentazione di un progetto definitivo comprendente:

    1. progettazione dettagliata (pianta e disegni esecutivi che saranno eventualmente consegnati al committente)

    2. produzione di rendering ed immagini fotorealistiche dell'arredo




FASE FINALE


  • Definizione dei termini di realizzazione delle opere, e definizione di tutte le pratiche commerciali ed amministrative.


Crediamo fermamente che il nostro lavoro, per essere apprezzato, debba essere svolto in maniera seria, attenta e precisa.

Le nostre proposte d’arredo derivano sempre da uno scrupoloso lavoro di ideazione e progettazione del
nostro ufficio tecnico, ciascuna eseguita in modo esclusivo.
Tutti gli elaborati sono il risultato di un grande lavoro di equipe e per questo non possono essere conse­gnati ai clienti: sono a disposizione dei nostri collaboratori in via preliminare affinché esse possano meglio illustrare e spiegare al cliente le diverse modalità d’affidamento e di esecuzione dei lavori.

Non è consentito ai nostri collaboratori consegnare tale documentazione durante questa fase poiché la stessa è utilizzata al solo fine di ricevere e dare informazioni utili per addivenire ad una futura collaborazione.

Tutti gli elaborati, progetti di massima, esecutivi, capitolati ed eventuali relazioni, saranno consegnati solo previa sottoscrizione del contratto di vendita.

https://www.gruppo5.it/wp-content/uploads/2018/06/design-arredo-hotel.jpg

ALTRE INFORMAZIONILe domande più frequenti su come lavoriamo

Progettazione e realizzazione arredi hotel contract e casa

GARANZIA CONSEGNEGaranzia di produzione ``Made in Italy``

Arredamento hotel camere classiche

ASSISTENZAVolete contattarci per una consulenza?

Tutto quello che sappiamo fareTutti i nostri servizi

Gruppo 5 è in grado di seguire il cliente dall’idea al progetto alla realizzazione ed offrire soluzioni complete ed integrate per ogni esigenza di spazio abitativo: dall’ufficio all’hotel, dai negozi ai residence alle prestigiose ville. Il cliente avrà un unico referente per ogni sua esigenza arredativa e sarà costantemente seguito dalle prime bozze fino alla consegna “chiavi in mano”.

Un servizio totale che solo un collaudato gruppo di lavoro e di aziende come “Gruppo 5” è in grado di offrire.

Analisi del progetto
Studiamo a fondo il nostro cliente con l’obiettivo di identificare le sue esigenze ed i suoi gusti. Studiamo i volumi e le proporzioni del locale o dell'intero immobile che sarà oggetto del nostro intervento realizzando planimetrie in 2d e rendering.
Progettazione e design
Ci occupano della progettazione d’interni degli spazi abitativi e ad uso commerciale, ottimizzando al meglio gli aspetti pratici e funzionali con quelli più legati al comfort e all’estetica, al fine di creare un ambiente che sia realmente disegnato a misura di chi lo deve vivere quotidianamente.
Produzione e realizzazione
Identifichiamo le soluzioni d’arredo e le finiture più idonee al progetto di interni definito e se necessario progettiamo noi stessi dei mobili su misura.
Forniture tessili
Ci occupiamo di individuare e selezionare i migliori fornitori dal punto di vista tecnico, qualitativo ed economico che possano realizzare il vostro progetto di interni.
Impianti elettrici ed idraulici
Realizziamo ex novo e/o adeguiamo gli impianti elettrico-idraulico-climatizzazione, con una particolare attenzione all’automazione ed al risparmio energetico.
Progettazione luci e colori
Ci occupiamo del design della luce e dei colori dell’ambiente, seguendo le linee guida definite in fase di brief e realizzando rendering fotorealistici.
Arredi per casa
Progettiamo e produciamo arredo su misura per ogni cliente. Ogni progetto parte dalla ricerca dei materiali, la cui lavorazione avviene direttamente nella nostra azienda. Il risultato è un arredo dal design esclusivo e all'avanguardia.
Restyling hotel e case
Ristrutturiamo, valorizziamo e ottimizziamo i tuoi spazi. Valorizziamo le scelte d’arredo attraverso un puntuale studio del contesto estetico, funzionale e stilistico. Seguiamo poi tutte le fasi del progetto: dalla consulenza d’arredo alla progettazione, dalla fornitura al coordinamento del cantiere.
Arredamento Gruppo 5 Hotel Casa Contract

Design Made in Italy direttamente dal produttore Arredamenti per
Hotel ∙ Casa ∙ Contract

Arredamento per AlberghiLuoghi pensati per rendere indimenticabile il soggiorno dei vostri ospiti.

Arredamento ContractAmbienti di design, funzionali e personalizzati per far vivere un’esperienza unica ai vostri ospiti e clienti.

Arredamento per la CasaAmbienti unici, raffinati e pensati per il tuo confort d’ogni giorno.

Contatti
Sede e stabilimento
Via Monte Grappa, 27 - 36010 Zanè (Vicenza)
+0445 314046
info@gruppo5.it
Design Made in Italy direttamente dal produttore Arredamenti per
Hotel ∙ Casa ∙ Contract

Arredamento per AlberghiLuoghi pensati per rendere indimenticabile il soggiorno dei vostri ospiti.

Arredamento ContractAmbienti di design, funzionali e personalizzati per far vivere un’esperienza unica ai vostri ospiti e clienti.

Arredamento per la CasaAmbienti unici, raffinati e pensati per il tuo confort d’ogni giorno.

Contatti
Sede e stabilimento
Via Via Monte Grappa, 27 - 36010 Zanè (Vicenza)
+0445 314046
info@gruppo5.it

Copyright by Gruppo 5 – IT00859860249.  All rights reserved. 2018 – Privacy policy  |  Credits: Studio Nicolussi Anzolon design