Una nuova collaborazione di prestigio

7 Settembre 2018

Gruppo 5 & Dorian Huber Interiors

È iniziata per Gruppo 5 una nuova collaborazione di prestigio con Dorian Huber Interiors di Herrliberg (CH) importante studio di architettura svizzero che si occupa di restauri, interior design, architettura e design.
La collaborazione è nata con l’idea di offrire un servizio di qualità sempre crescente al settore hotel e contract di ogni dimensione e sviluppare processi di progettazione e design a una realizzazione agile e innovativa. Hotel, centri benessere, case, suite, residence, restauri.
E poi arredamenti su misura, mobili ad hoc, scelta dei materiali.
Per meglio rispondere alle esigenze dei nostri Clienti Gruppo 5 si è ispirato a un modello di business che prevede team specialistici per mercato, articolato su aree di competenza e soluzioni, che agiscono in maniera integrata tra i diversi mercati, per offrire servizi professionali completi, grazie appunto alle competenze multidisciplinari e trasversali. Dorian Huber Interiors attraverso la conoscenza e l’esperienza delle diverse aree di cui si occupa, dalla progettazione all’interior design, unite alla conoscenza dello specifico business del cliente svizzero e internazionale permette di dare ulteriori competenze di qualità al nostro Gruppo.

Lorenzo Faccin: «Facciamo tanto design e progettazione da oltre 50 anni e cerchiamo di essere visionari. A volte però è difficile raggiungere pienamente l’obiettivo. Quindi ci siamo attrezzati per essere sempre più trasversali, ecco perché abbiamo sentito il bisogno di questa collaborazione e di un maggior controllo».

Per far fronte a questa necessità abbiamo messo in campo più divisioni tematiche
che affrontano e risolvono ogni aspetto della progettazione, dallo Space planning (progettazione di grandi progetti) agli Interiors (materiali e finiture), all’Engineering (aspetti tecnici complessi).

Dorian Huber: “Lavoriamo con aziende di tutto il mondo. Come svizzero apprezzo molto la qualità italiana e il loro savoir faire, la grande sapienza dei loro artigiani e la qualità delle loro materie prime. Gruppo 5 risponde a tutte queste competenze aggiungendo professionalità e prestigio al nostro Studio.”

Con attenzione e professionalità, ma sopratutto con intensa passione, l’obiettivo di questa collaborazione è soddisfare al meglio le aspettative dei clienti, riservando loro un’assistenza globale e su misura. Il team, composto da architetti e professionisti altamente qualificati in continua formazione, è orientato al fare, all’agire e all’essere positivo e propositivo, e consolida così la fiducia di clienti del mercato hotel e contract.

Una collaborazione che sarà fonte di arricchimento per entrambi e porterà alla realizzazione di progetti importanti e prestigiosi.

 

https://www.gruppo5.it/wp-content/uploads/2022/05/gruppo5.png
https://www.gruppo5.it/wp-content/uploads/2022/07/gruppo-5.png

Design Made in Italy direttamente dal produttore

ARREDAMENTI HOTEL ∙ CASA ∙ CONTRACT

Via Monte Grappa, 27
36010 Zanè (Vicenza)
+39 0445 314046
[email protected]

Arredamento per Alberghi
Luoghi pensati per rendere indimenticabile
il soggiorno dei vostri ospiti.

Arredamento per Contract
Ambienti di design, funzionali e personalizzati per far vivere
un’esperienza unica ai vostri ospiti e clienti.

Arredamento per la Casa
Ambienti unici, raffinati e pensati
per il tuo confort d’ogni giorno.

2024 Copyright by Gruppo 5 – IT00859860249. All rights reserved.   |   Credits: Studio Nicolussi Anzolon design