Nomad Aparthotels a Malta

31 Luglio 2019
arredamento-nomad-aparthotel-malta-reception-1
arredamento-nomad-aparthotel-malta-1
arredamento-nomad-aparthotel-malta-2
arredamento-nomad-aparthotel-malta

Gruppo5 progetta e arreda gli appartamenti-hotel per il gruppo Nomad

Un progetto “chiavi in mano” già concluso a Milano e uno in corso a Malta.

Nomad Aparthotels è un gruppo internazionale che si rivolge principalmente ad una clientela simile a loro: giovane, dinamica, viaggiatrice e interconnessa; ha scelto Gruppo 5 per arredare gli appartamenti dal raffinato gusto moderno in centro a Milano e a breve anche a Malta.

Abbiamo voluto creare un rifugio per persone come noi, un luogo dove comfort e connessione con il mondo si fondono per garantire un servizio impeccabile; un luogo dove parliamo la vostra lingua e dove soddisfiamo le vostre esigenze. Un posto nuovo in una nuova città o un luogo familiare dove tornare. – Nomad –

Al nostro team è stato richiesto di progettare l’hotel a Sliema Malta all’insegna dell’ospitalità e dell’innovazione. Quattro nuove strutture situate nella vibrante città simbolo della movida maltese, St. Julian, la cui apertura è prevista per il 2019. Ogni ambiente è stato progettato per essere funzionale e riconfigurabile, su misura per i viaggiatori più esigenti. Tutto è stato studiato nei minimi dettagli per dare agli ospiti la sensazione di sentirsi come a casa.

Eleganza, praticità e design si fondono per dar vita ad ambienti dove nulla è lasciato al caso. Lavorare a Sliema significa conoscere le “aspettative” di questa città vivace, dove la ricercatezza degli arredi e dell’eleganza si devono sposare con ambienti ed esigenze su misura. Gli arredi degli appartamenti sono stati progettati per usufruire al meglio i spazi disponibili. 

In questo progetto abbiamo voluto fare un omaggio all’arredamento, ai materiali e soprattutto alla cura dei dettagli al “Made in Italy”. Ci siamo occupati della progettazione e della realizzazione degli arredi, dai tendaggi, agli imbottiti, alla scelta dei complementi d’arredo.

Gruppo 5 pensa agli spazi come luoghi con una storia da raccontare, un leitmotiv a cui dà voce attraverso la contaminazione di design, colore, finiture, materiali e oggetti. Un approccio totale che Gruppo 5 mantiene anche nei rapporti con il cliente: il team lavora per far sì che ogni progetto sia unico e a misura delle aspettative, garantendo ogni volta risultati ambiziosi e di qualità. Grazie alla comprovata esperienza nel settore contract, Gruppo 5 è in grado di ottimizzare le tempistiche e i costi, proponendo soluzioni chiavi in mano con la massima garanzia di serietà e competenza in tutte le fasi di realizzazione.

Tutti gli arredamenti sono stati progettati e realizzati su misura da Gruppo 5 nella sua sede a Zanè (Vicenza).

 

https://www.gruppo5.it/wp-content/uploads/2022/05/gruppo5.png
https://www.gruppo5.it/wp-content/uploads/2022/07/gruppo-5.png

Design Made in Italy direttamente dal produttore

ARREDAMENTI HOTEL ∙ CASA ∙ CONTRACT

Via Monte Grappa, 27
36010 Zanè (Vicenza)
+39 0445 314046
[email protected]

Arredamento per Alberghi
Luoghi pensati per rendere indimenticabile
il soggiorno dei vostri ospiti.

Arredamento per Contract
Ambienti di design, funzionali e personalizzati per far vivere
un’esperienza unica ai vostri ospiti e clienti.

Arredamento per la Casa
Ambienti unici, raffinati e pensati
per il tuo confort d’ogni giorno.

2024 Copyright by Gruppo 5 – IT00859860249. All rights reserved.   |   Credits: Studio Nicolussi Anzolon design