Residence -La Contessa- a Santa Teresa di Gallura

13 Maggio 2019
Santa-Teresa-di-Gallura-sardinia-holiday

Arredamento firmato Gruppo 5

Questa volta è la società Sardinia holiday srl ad averci scelto per arredare le camere della propria struttura alberghiera sita a Santa Teresa di Gallura (OT), a due passi dalla bellissima spiaggia della Rena Bianca.

Santa Teresa Gallura, caratteristico borgo di pescatori, è una meta turistica molto ambita per via dei suoi 48 km di coste e più di 7 km di spiagge bianche, la particolare vegetazione e il mare limpidissimo impreziosito da scogli granitici dalle forme più strane.

Il Residence “La Contessa” localizzato in pieno centro è un complesso di camere, appartamenti e suite di varie tipologie, dotato di tutti quei comfort (piscina con idromassaggio, reception, bar, roof terrace, parcheggi e box privati coperti, lavanderia comune, play ground) pensati per offrire agli ospiti un’esperienza di soggiorno rilassante e unica.

La Sardinia holiday srl si è affidata a noi per la progettazione e realizzazione degli arredi delle varie unità abitative: veri e propri ambienti di design a pochi passi dal mare. Partendo da un’attenta analisi della location, intesa non soltanto come posizione geografica ma anche in termini di storia e architettura, abbiamo pianificato spazi e funzionalità al fine di creare ambienti dallo stile moderno ed accogliente, atti a favorire il benessere individuale.

Gli appartamenti e le suite, completamente realizzati con arredi di qualità Made in Italy, sono stati progettati combinando tra loro le caratteristiche essenziali del design di GRUPPO 5: modularità, sospensione, leggerezza, design senza tempo. Il risultato sono ambienti moderni e ricercati, valorizzati dalle ampie vetrate che lasciano entrare l’atmosfera di questa splendida località marina. Il progetto ha tenuto conto anche delle esigenze tecniche della committenza ed è quindi stato studiato un timing di interventi preciso e sapientemente programmato nel tempo.

Progettato e pianificato dal designer Lorenzo Faccin di Gruppo 5 e Daniele Andreasi
rispettivamente interior designer e progettista.

https://www.gruppo5.it/wp-content/uploads/2022/05/gruppo5.png
https://www.gruppo5.it/wp-content/uploads/2022/07/gruppo-5.png

Design Made in Italy direttamente dal produttore

ARREDAMENTI HOTEL ∙ CASA ∙ CONTRACT

Via Monte Grappa, 27
36010 Zanè (Vicenza)
+39 0445 314046
[email protected]

Arredamento per Alberghi
Luoghi pensati per rendere indimenticabile
il soggiorno dei vostri ospiti.

Arredamento per Contract
Ambienti di design, funzionali e personalizzati per far vivere
un’esperienza unica ai vostri ospiti e clienti.

Arredamento per la Casa
Ambienti unici, raffinati e pensati
per il tuo confort d’ogni giorno.

2024 Copyright by Gruppo 5 – IT00859860249. All rights reserved.   |   Credits: Studio Nicolussi Anzolon design