Gruppo 5 approda nella meravigliosa Sardegna

9 Aprile 2019
gruppo-5-progettazione-sardegna-pendrasardinia

Gruppo 5 progetta e arreda in Sardegna

La società Pendragon Sardinia srl, realtà di spessore nel panorama italiano, ha scelto Gruppo 5 per arredare la propria struttura alberghiera sita a Badesi, in Sardegna.

Circondata da una natura superba, ricca di profumi della macchia mediterranea, Badesi è una località turistica situata sulla costa nord della Sardegna caratterizzata da una lunghissima spiaggia di sabbia bianca e da un mare dalle trasparenze cristalline. É proprio per un hotel di Badesi (per questioni di privacy, non siamo in grado di fornire al momento maggiori informazioni al riguardo), che la società Pendragon Sardinia srl, si è affidata a noi per la progettazione e la realizzazione delle camere e delle zone comuni.

Andremo così a realizzare spazi concepiti con cura sartoriale al fine di dare vita ad un’esperienza all’altezza del luogo nel quale sono immersi: da tutte le camere si apriranno scorci progettati che mantengono una costante relazione visiva con il paesaggio, preservando la natura circostante ed enfatizzandola quanto più possibile. Il progetto di interior design che andremo a concretizzare, ha inoltre l’intento di esprimere una ricettività di alto profilo, contemporanea nello stile e nelle dotazioni, nonchè flessibile alle esigenze della clientela.

La nostra esperienza si è formata e tuttora si aggiorna al fianco di operatori, società e compagnie alberghiere che ci scelgono non soltanto per la qualità delle nostre lavorazioni ma anche per la cura e l’attenzione che mettiamo in ogni step della progettazione. Lavoriamo per superare le aspettative dei nostri committenti, con l’obiettivo comune di migliorare il concetto di ospitalità e per offrire agli ospiti un’esperienza di soggiorno unica.

Tutti gli arredamenti sono stati progettati e realizzati su misura da Gruppo 5.
Progettato e pianificato dal designer Lorenzo Faccin di Gruppo 5 e Daniele Andreasi.

https://www.gruppo5.it/wp-content/uploads/2022/05/gruppo5.png
https://www.gruppo5.it/wp-content/uploads/2022/07/gruppo-5.png

Design Made in Italy direttamente dal produttore

ARREDAMENTI HOTEL ∙ CASA ∙ CONTRACT

Via Monte Grappa, 27
36010 Zanè (Vicenza)
+39 0445 314046
[email protected]

Arredamento per Alberghi
Luoghi pensati per rendere indimenticabile
il soggiorno dei vostri ospiti.

Arredamento per Contract
Ambienti di design, funzionali e personalizzati per far vivere
un’esperienza unica ai vostri ospiti e clienti.

Arredamento per la Casa
Ambienti unici, raffinati e pensati
per il tuo confort d’ogni giorno.

2024 Copyright by Gruppo 5 – IT00859860249. All rights reserved.   |   Credits: Studio Nicolussi Anzolon design